La gestione di un lutto, all’interno delle famiglie, è un evento particolarmente difficile e delicato da gestire. La nostra competenza sarà in grado di supportarvi in tutte le fasi del servizio funebre, dalla ricomposizione della salma fino alla sua sepoltura, sgravandovi da particolari incombenze burocratiche.
La prima cosa da considerare è il luogo in cui avviene il decesso.
Se avviene in una struttura sanitaria o presso una casa di riposo, saranno gli operatori a contattare un medico che provvederà a constatare il decesso e a sottoscriverne la notifica. Trascorsa un’ora dalla morte la salma sarà trasferita presso la camera mortuaria della struttura e ci si potrà rivolgere alle onoranze funebri Campagnari per fissare un incontro presso la sede commerciale a Garda o presso la vostra abitazione.
In caso contrario, se il decesso avvenisse presso l’abitazione, dopo l’intervento del 118 o del medico curante, ci si potrà rivolgere alle onoranze funebri Campagnari per procedere con la vestizione e la ricomposizione della salma o, se lo si ritiene opportuno, al trasferimento della stessa.
Siamo reperibili 24h/24 e 7 giorni su 7
al numero telefonico 045 72 55 790 .
Un nostro operatore saprà comunicarvi con esattezza i tempi d’intervento e fissare un appuntamento presso i nostri uffici a Garda in c.so Italia, 14 o presso la vostra abitazione.